Pareti divisorie in vetro

Pareti divisorie in vetro

Le pareti divisorie in vetro da interno, sono la soluzione ottimale per l’organizzazione degli spazi di lavoro, abitazioni o esposizioni.

La ditta Euroser di Vicenza possiede un’esperienza consolidata nello studio e nel montaggio delle pareti divisorie in vetro, tanto che monitora i lavori passo dopo passo, iniziando dal sopralluogo per verificare ogni minimo particolare, che servirà poi alla fase della progettazione su misura, successivamente si passa alla fornitura e alla posa in opera.

Oltre ad avere un impatto estetico maggiore rispetto ad un normale muro di cartongesso, le pareti divisorie in vetro sono funzionali, donano una sensazione di leggerezza e ampiezza agli spazi, rendendo l’ambiente più luminoso, gli spazi contenitivi e mantenendo una certa privacy acustica.

Alcuni spunti interessanti per utilizzare questa tipologia di divisori, possono essere quelli di dividere un grande spazio mantenendolo però unito dalla parete in vetro (ad esempio: una cucina e una sala da pranzo oppure una sala riunioni e le postazioni dei dipendenti), oppure, illuminare uno spazio quasi sempre al buio o in penombra posizionando un divisorio in vetro nella stanza adiacente (ad esempio in una zona o un corridoio di un ufficio non troppo illuminata oppure una lavanderia guardaroba, un piccolo studio, biblioteca) infine, creare una piccola veranda o una zona relax dove prendersi una pausa o pranzare.

Interessante l’idea di utilizzare i divisori in vetro per le esposizioni fieristiche in modo da creare un ambiente accogliente e circoscritto senza mai perdere il controllo della situazione all’esterno ed il flusso dei visitatori.

Il vetro di Euroser è temperato, stratificato molato a filo lucido (per garantire una finitura del bordo del vetro) con le lastre raccordate su un profilo in policarbonato trasparente da 2 mm di spessore.

Euroser è uno dei migliori per quanto concerne la personalizzazione delle pareti di vetro, i Clienti hanno la possibilità di applicare delle decorazioni tramite un plotter da taglio (che permette le decorazioni grafiche e quelle scritte) con delle pellicole in vinile acidato per rendere i loro divisori in vetro più sofisticati mantenendo la privacy.

mini_IMG_0949 (2)

Alcune nostre Realizzazioni

Esempi di pareti divisorie in vetro realizzate da Euroser a Vicenza
Contatta Euroser per informazioni e preventivi

Richiesta Informazioni

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.