Porte in vetro

Porte in vetro

Le porte in vetro sono una specialità per Euroser (provincia di Vicenza). Dal 1954 lavora costantemente nel settore delle pareti in vetro per ufficio, divisori in vetro e porte in vetro.

I vantaggi di installare una porta in vetro sono molteplici. Anzitutto crea quell’atmosfera radiosa, tra una zona e l’altra della casa o dell’ufficio non esiste più quello stacco buio, e poi, permette di far passare la luce naturale in tutti e due gli ambienti senza sprechi di energia. La porta in vetro crea dei giochi di luce e ombre, ottimizzando gli spazi “facendoli respirare“ dilatando lo spazio circostante soprattutto per gli spazi minori.

Uno dei vantaggi principali nel possedere una porta in vetro è quello della resistenza del materiale, la sicurezza principale con il passar del tempo. Euroser segue passo dopo passo sia la produzione che il montaggio delle porte in vetro, monitorando i lavori fino al completamento. Si inizia dal sopralluogo per verificare ogni minimo particolare, che servirà poi alla fase della progettazione su misura, poi si passa alla fornitura e posa in opera delle pareti in vetro. E’ possibile scegliere, a seconda delle proprie esigenze, tantissime soluzioni ideali.

Tra cui la normale porta a battente (ad esempio per separare una sala riunione con quella comune) oppure scorrevole per spazi ristretti e non troppo ampi. Le porte in vetro sono adatte sia a tutti coloro che vogliono seguire le nuove tendenze di arredo, che a coloro che hanno bisogno di ristrutturare per migliorare gli spazi.

In più, una soluzione interessante potrebbe essere quella di abbinare il divisorio in vetro o la parete in vetro con la porta in vetro. Il vetro di Euroser è temperato, stratificato molato a filo lucido (per garantire una finitura del bordo del vetro) con le lastre raccordate su un profilo in policarbonato trasparente da 2 mm di spessore.

Euroser mette a disposizione anche il servizio di personalizzazione del vetro in quanto i Clienti hanno la possibilità di applicare delle decorazioni tramite un plotter da taglio (che permette le decorazioni grafiche e le quelle scritte) con delle pellicole in vinile acidato per rendere la loro porta in vetro più sofisticata mantenendo la privacy.

mini_IMG_1168

Alcune nostre Realizzazioni

Esempi di porte in vetro realizzate da Euroser a Vicenza
Contatta Euroser per informazioni e preventivi

Richiesta Informazioni

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.