Serramenti in PVC

Produzione di Finestre e Serramenti in PVC

Il cloruro di polivinile è un materiale termoplastico che, per via della sua versatilità, si presta in particolar modo all’utilizzo nella produzione di finestre e infissi. Cambiare le finestre della propria casa può non essere semplice, i serramenti in Pvc sono sicuramente tra i migliori presenti sul mercato in quanto hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e hanno una ridotta necessità di manutenzione.

Euroser, azienda leader nel settore a Vicenza è attiva fin dal 1954, investe risorse e attenzione nella produzione di infissi e serramenti e mette a disposizione della clientela personale altamente qualificato in grado di elaborare soluzioni pratiche per ogni specifica necessità.

I serramenti in Pvc sono longevi, resistenti e impermeabili, e sono un’ottima alternativa ai tradizionali legno e alluminio, sicuramente più costosi. Ma perché qualcuno dovrebbe optare proprio per il Pvc per gli infissi della sua casa? La risposta è semplice, gli infissi sono determinanti nel mantenimento della temperatura interna e incidono direttamente anche sui consumi per il riscaldamento. I serramenti in Pvc di Euroser consentono di rispondere adeguatamente all’esigenza di porre fine alla dispersione termica, non a caso godono di importanti detrazioni legate ai lavori di riqualificazione energetica.

Nella sede di Grisignano di Zocco, Euroser offre una selezione molto interessante di serramenti in Pvc, tutte soluzioni leggere e durevoli nel tempo in grado di resistere senza difficoltà agli agenti atmosferici e di garantire un ottimo isolamento termoacustico. Per via dell’elevata lavorabilità del materiale, i serramenti in Pvc possono essere personalizzati dal cliente nel dettaglio per quanto riguarda forma, profilo e finiture.

balconi-scorrevoli-07

Alcune nostre Realizzazioni

Esempi di serramenti in PVC realizzati da Euroser a Vicenza
Contatta Euroser per informazioni e preventivi

Richiesta Informazioni

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.